Ha fatto la storia italiana del settore luxury e fashion. Per oltre 30 anni, è stato scelto dalle persone perché la qualità dei suoi capi non si traduce solo in resa estetica, ma anche in praticità, prestigio e nella capacità di unire comfort ed eleganza.
Mabrun è tornato e lo ha fatto in grande stile. La storica azienda veneta specializzata nella produzione di luxury outerwear ci ha scelto per il rilancio del proprio brand sui canali online e offline.
Alla base dell’intera strategia c’è la creazione di contenuti che vogliono raccontare la storia e l’evoluzione del brand. Abbiamo, perciò, pianificato degli shooting di campagna e lookbook accompagnati da video di campagna e panoramici con il drone, in diverse location per evidenziare da tutti i punti di vista la cura per il dettaglio che caratterizza i capi Mabrun – modelli classici ma rivisitati in chiave moderna per delle urban experience sempre al top. Inoltre, per aumentare la notorietà del marchio tra i più giovani, sono state create delle Capsule volte a far emergere l’essenza underground del brand.
Una volta definito il concept creativo, abbiamo realizzato due set di etichette coordinate da applicare ai capi uomo e donna. La scelta dei colori, delle font vuole rappresentare al meglio la storicità e l’animo appassionato del brand.
In questo progetto, i social media sono stati un canale cruciale per riportare il brand al centro dell’attenzione degli utenti e ad esprimere al meglio la sua nuova voce. In linea con la strategia definita ad inizio progetto, abbiamo creato una nuova pagina Facebook e un nuovo account Instagram e costruito dei piani editoriali che raccontassero il brand come un modello di lifestyle a cui ispirarsi e a cui aspirare. Oltre all’iniziale impostazione della presenza social e alla costruzione dell’immagine del brand sui social media, abbiamo attivato un sistema integrato di campagne Instagram e Facebook advertising con obiettivi di brand awareness, generazione di traffico al sito web ed engagement della community.